L'azienda FA.MA Giardinaggio

Nel 1961, dall'ingegno di Francesco Lugli e suo figlio Irio nasce a Ponte Motta sulla Secchia l'azienda "LUPPI MARIA", che si occupa di merceria e materiale da ferramenta.
Già all'inizio degli anni '70 grazie alla crescente richiesta di meccanizzazione da parte delle aree agricole della provincia, l'azienda intraprende l'attività di commercializzazione e riparazione/assistenza di tosaerba e motoseghe.
Tale scelta, si rivelò fondamentale per la futura crescita di un'attività che si è sviluppata fino ai giorni nostri.

Nel 1989, infatti, per far fronte alle numerose richieste di lavoro, Francesco e Irio decidono di comune accordo di scindere l'azienda in due diverse società: Ferramenta Lugli e FA.MA. Giardinaggio.
FA.MA. (FAbio MArco) Giardinaggio, nel corso degli anni, incrementa la sua esperienza nell'ambito delle macchine da giardinaggio frequentando corsi tecnici specializzati presso le più importanti ditte del settore.
Di conseguenza raggiunge l'importante traguardo di rappresentare queste ultime, tra le quali: Husqvarna, Shindaiwa, Yanmar, Briggs & Stratton, Subaru e Grillo.

Nel 1996, dopo aver conseguito il diploma di "Tecnico dell'industria Meccanica" entra far parte dell'azienda il figlio minore di Irio: Marco.
Il figlio Marco dà un contributo importante alla crescita professionale dell'azienda, arricchendola con l'introduzione delle macchine più avanzate in fatto di rasaerba automatici.
Allo stato attuale Marco può vantare una esperienza decennale nell'installazione, assistenza e riprogrammazione di robot rasaerba Husqvarna.

FA.MA. Giardinaggio da oltre 50 anni, 3 generazioni e migliaia di clienti soddisfatti, è tutt'ora una delle realtà più importanti nella provincia di Modena nel settore per le macchine da giardinaggio.

View the embedded image gallery online at:
http://www.giardinaggiofama.it/azienda.html#sigProIddd51c62b95